Cor
7 febbraio 2024
Addio a Carlotta Dessì, aveva 35 anni
La giornalista xcagliaritana non c´è l´ha fatta. è scomparsa prematuramente a causa di una grave malattia. Aveva collaborato con diversi programmi del Gruppo Mediaset e Sky
CAGLIARI - Addio a Carlotta Dessì. La giovane giornalista Mediaset aveva solo 35 anni ed è scomparsa prematuramente a causa di una grave malattia. Aveva collaborato con diversi programmi del Gruppo, tra i quali "Pomeriggio 5" e "Fuori Dal Coro". Per la trasmissione di Mario Giordano aveva condotto diverse inchieste.
Era originaria di Cagliari, conosciuta fin tutta la Sardegna, ma da diversi anni viveva a Milano. Nel 2020 aveva ricevuto un prestigioso riconoscimento, il Premio Giustolisi intitolato alla memoria di Franco Giustolisi, uno dei più apprezzati giornalista d'inchiesta italiano.
A dare notizia della sua morte è stato TgCom24, trasmettendo il messaggio della direzione e dei colleghi per la prematura dipartita della collega. L'ultima apparizione era stata lo scorso dicembre, nel programma condotto da Mario Giordano su Rete4 subito dopo essere stata dimessa dall'ospedale.
|