S.A.
31 gennaio 2024
Assalto portavalori in 131: 4 feriti
I rapinatori hanno sparato contro le guardie giurate, colpendo una di loro a una gamba. Altre tre sono rimaste ferite, gli altri due vigilantes al torace in seguito a tamponamento. E' caccia al commando in tutta la Provincia. Disagi alla viabilità
SILIGO - Un commando armato ha assaltato tre furgoni portavalori questa mattina lungo la strada statale 131, all'altezza del bivio per Siligo in provincia di Sassari. I rapinatori hanno sparato contro le guardie giurate, colpendo una di loro a una gamba. Altre tre sono rimaste ferite, gli altri due vigilantes al torace in seguito a tamponamento. I feriti sono stati soccorsi dal 118 e trasportati uno all'ospedale di Ozieri e tre a Sassari.
Prima dell'arrivo delle forze dell'ordine I banditi sono scappati in direzione di Mores a bordo di un pick-up e di una Fiat Panda che sono stati trovati poco dopo bruciati in una strada secondaria. E' scattata in tutta la Provincia la caccia al commando con posti di blocco e anche un elicottero della Polizia che sta sorvolando la zona. Disagi alla viabilità: la strada statale è stata chiusa e il traffico è stato veicolato verso strade secondarie.
Prima pubblicazione alle 9
|