ALGHERO - L'appuntamento è di quelli importanti: mercoledì prossimo (31 gennaio) le due società di gestione degli aeroporti del nord della Sardegna, Sogeaal (Alghero) e Geasar (Olbia) presenteranno in un incontro con la stampa l’orario estivo 2024 di Ryanair. In attesa di capire quali e quante rotte la low cost irlandese assicurerà dal nord Sardegna, confermate tutte le indiscrezioni che annunciavano l'imminente apertura di nuove rotte dal Costa Smeralda [
LEGGI].
Per il vettore annunciata la presenza di Jason McGuinness, Chief Commercial Officer Ryanair, Raymond Kelliher, Director of Route Development e Mauro Bolla, Country Manager Italy and East-Med. Presenti anche Silvio Pippobello, Chief Executive Officer Geasar e Sogeaal, Fabio Gallo, General Manager Sogeaal e Mario Garau, Director of Route Development Geasar.
Tra le novità della nuova summer, ci sarà certamente un potenziamento dell'operativo sull'aeroporto di Alghero. In questi giorni gli aggiornamenti dei sistemi di prenotazione confermano infatti l'aumento di frequenze su numerosi collegamenti. Tra le principali novità il potenziamento dell'Alghero-Bologna con doppio volo quotidiano; il raddoppio della tratta su Memmingen; l'apertura del volo da Francoforte Hahn (dal 2 giugno).