Cor
12 gennaio 2024
FdI Alghero incontra il ministro Sangiuliano
Ospiti nella sede di Gioventù Nazionale Audax Sassari, la delegazione di Alghero capitanata dal coordinatore del circolo Marco Di Gangi ha avuto l´occasione di incontrare e dialogare col ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano
ALGHERO - Incontro a Sassari, presso la sede di Gioventù Nazionale Audax, della delegazione algherese di Fratelli d'Italia tra cui l'assessore alla cultura Alessandro Cocco, accompagnati dal coordinatore del circolo Marco Di Gangi, con il Ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano.
«Durante questa significativa occasione - sottolinea Di Gangi - abbiamo avuto il privilegio di comprendere appieno i notevoli traguardi raggiunti dal Ministero e dal Governo, come i circa 7 miliardi di euro del PNRR destinati a Turismo e Cultura. Inoltre, è stato un momento prezioso per discutere con il Ministro dei progetti che coinvolgeranno la Sardegna, con un focus particolare sul nostro territorio».
Abbiamo ascoltato consigli fondamentali e confermato l'attenzione del Ministro alle tematiche che riguardano la nostra regione. Una giornata straordinaria - chiude il coordinatore del circolo FdI di Alghero - che si è conclusa con sinceri ringraziamenti e auguri di buon lavoro da parte di FdI e GN Alghero al Ministro Gennaro Sangiuliano e a tutto il Governo Giorgia Meloni.
Nella foto: l'assessore alla cultura del Comune di Alghero, Alessandro Cocco, col ministro Gennaro Sangiuliano
|