Cor
11 gennaio 2024
Dal Giappone all´Uzbekistan, un anno in viaggio
C´è grande attesa per la presentazione in programma venerdì 12 gennaio al Quartè Sayal di Alghero con Shardana Tours, l´agenzia specializzata in esperienze di viaggio uniche e originali in giro per il mondo. Un 2024 tutto da scoprire
ALGHERO - Dall'Islanda al Giappone fino all'Uzbekistan, il Portogallo, l'Egitto, il Vietnam, gli Emirati Arabi e la Norvegia. Il desiderio di viaggio, inteso come esperienza, scoperta e conoscenza, non conosce freni ed è più forte dei tanti problemi a cui il mondo contemporaneo sembra non volersi sottrarre (guerre, scontri civili, faide religiose...).
C'è grande attesa per la presentazione in programma venerdì 12 gennaio ad Alghero con Shardana Tours, l'agenzia specializzata in esperienze di viaggio uniche e originali in giro per il mondo. Un 2024 tutto da scoprire. Saranno decine le proposte di viaggio organizzato con decollo dalla Riviera del Corallo e atterraggio nei posti più affascinanti dei cinque continenti.
L'appuntamento è per domani (ore 18) al Quartè Sayal di Alghero. Nell'occasione saranno svelati tutti i dettagli alla presenza del collaudato staff che da più di 25 anni organizza itinerari unici e originali, studiati nei dettagli con attenzione, tutti viaggi proposti al pubblico dopo averli vissuti e testati in prima persona. Durante la serata, oltre all'immancabile brindisi benaugurale, verranno sorteggiati anche dei buoni viaggio, un motivo in più per non mancare.
Nella foto: lo staff di Shardana Tours
|