Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziesardegnaPoliticaElezioni › Renato Soru a Cagliari, Santadi, Nuoro, Macomer, Oristano
Cor 8 gennaio 2024
Renato Soru a Cagliari, Santadi, Nuoro, Macomer, Oristano
Continuano gli incontri pubblici e tematici facenti parte dell’iniziativa “La Sardegna di oggi e del futuro”, in cui il candidato presidente Renato Soru illustra i punti centrali di un programma per il governo della Regione nei prossimi cinque anni.
Renato Soru a Cagliari, Santadi, Nuoro, Macomer, Oristano

CAGLIARI - La settimana prossima sarà ancora una volta fitta di incontri disseminati in tutta la Sardegna. Si parte lunedì 8 gennaio, al Teatro Massimo di Cagliari, dove dalle 10:30 si terrà un incontro con gli operatori e le maestranze del cinema. In serata, a partire dalle 17:30, Soru sarà a Santadi per un’iniziativa sulla sanità territoriale. Cristian Nonnis dialogherà col candidato Presidente presso il centro di aggregazione sociale in piazza Peppino Sais.

Martedì 9 gennaio a Cagliari si terrà l’incontro “Un piano straordinario per la scuola”, presso l’aula magna del liceo ginnasio Siotto Pintor alle 17:30: parteciperanno sindacati regionali di categoria, dirigenti, insegnanti e studenti. Mercoledì 10, sempre a Cagliari, si parlerà di “Patto per il lavoro e transizione digitale”: Romina Mura e Piera Loi dialogheranno con Renato Soru alle 18:30 presso il palazzo Cis di viale Bonaria.

Giovedì all’Exmè di Nuoro, in piazza Goffredo Mameli 1, l’incontro organizzato da Liberu su “Zone industriali, un’opportunità per lo sviluppo", è in programma dalle 17:30. Venerdì 12 appuntamento a Macomer, alle 17:30, presso le ex caserme Mura di viale Gramsci, mentre sabato 13 Soru sarà a Oristano nel teatro San Martino di via Ciutadella de Menorca alle 10:30 per parlare di “Politiche sociali e diritti di cittadinanza”. Tutti gli incontri saranno trasmessi in diretta streaming nella pagina Facebook ufficiale di Renato Soru.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)