S.A.
27 dicembre 2023
Coppa Davis: tappe a Sassari, Arzachena e Cagliari
Quella di Sassari rappresenta la seconda tappa del ´Trophy Tour´ della Coppa Davis in Sardegna; dopo la tappa inaugurale di Alghero il trofeo rimarrà in esposizione a Sassari fino a 31 dicembre, per poi spostarsi ad Arzachena (dal 2 al 4 gennaio 2024) e a Cagliari (dal 5 gennaio 2024)

SASSARI - Dopo Alghero la Coppa Davis farà tappa a Sassari, dove il Presidente della Federazione Italiana Tennis e Padel Angelo Binaghi terrà un incontro con la stampa che sarà anche occasione per ripercorrere i momenti salienti del memorabile 2023 del tennis italiano. Insieme al presidente Binaghi ci saranno il Sindaco di Sassari Nanni Campus, l’Assessore al Bilancio e Tributi e alle Infrastrutture della Mobilità e Traffico Carlo Andrea Sardara e l’Assessora ai Lavori Pubblici, Manutenzioni, Gestione del Patrimonio e Strutture Sportive Rosanna Arru.
L’incontro si terrà domani, giovedì 28 dicembre alle ore 10:45, presso il Tennis Club Torres (Via Salvatore Corraduzza, 2). Quella di Sassari rappresenta la seconda tappa del 'Trophy Tour' della Coppa Davis in Sardegna; dopo la tappa inaugurale di Alghero il trofeo rimarrà in esposizione a Sassari fino a 31 dicembre, per poi spostarsi ad Arzachena (dal 2 al 4 gennaio 2024) e a Cagliari (dal 5 gennaio 2024). Tornata in Italia dopo 47 anni grazie al trionfo di Malaga, la Coppa Davis proseguirà poi il suo Tour in tutte le altre Regioni italiane, fino alla tappa conclusiva di Bologna il prossimo mese di settembre.
|