Cor
9 dicembre 2023
Le woman sassaresi affondano le V nere
Dinamo Women Bologna 74-69. Progressivi: 13-22; 36-41; 54-54; 74-69. Prosegue la corsa delle ragazze di coach Antonello Restivo. Carangelo e compagne faticano per i primi 20
SASSARI - Prosegue la corsa delle Dinamo women di coach Antonello Restivo che si impongono contro le V nere: Carangelo e compagne faticano per i primi 20’ dopo un buon avvio di Bologna, trascinata dal talento di Cox.
Al rientro dall’intervallo lungo le sassaresi salgono in cattedra condotte da Joens (19 pt 5/6 da tre), Hollingshed (18 pt 7 rb 2pr) e Raca (13 pt, 6 as, 5 rb) e trovano la parità a metà della terza frazione. Da quel momento il match cambia faccia e diventa una corsa punto a punto: ad avere la meglio le padrone di casa che centrano una vittoria di grande valore contro un avversario attrezzato e candidato ad arrivare fino in fondo. L’immagine più bella è la festa sul parquet che esplode alla sirena finale: game, set, match. Che grinta! Che cuore!
Women in campo. Dopo la qualificazione in EuroCup e la vittoria di Brescia le ragazze di coach Antonello Restivo ritornano nelle mura amiche per il big match contro la Virtus Bologna. Sfida di cartello contro le vincitrici della Supercoppa Italiana, poi le Women sassaresi affronteranno in casa Namur Capitale giovedì 14 alle 20.30.
|