Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroCronacaDisservizi › Caro autobotte, servizio idrico. Scanu chiama a raccolta l'Agro
Cor 8 dicembre 2023
Caro autobotte, servizio idrico
Scanu chiama a raccolta l'Agro
Carmelo Scano, storico portavoce dell'associazione di cittadini residenti in diverse zone dell´agro di Alghero, annuncia la protesta davanti a Porta Terra per la mattinata di lunedì. «Stufi di non essere ascoltati»
Caro autobotte, servizio idrico. Scanu chiama a raccolta l'Agro

ALGHERO - Carmelo Scanu, storico portavoce dell'associazione che riunisce cittadini residenti in diverse zone dell'agro algherese, annuncia la protesta davanti all'ufficio del sindaco Mario Conoci a Porta Terra, per la mattinata di lunedì (dalle ore 11). I cittadini parlano di «aumenti spropositati del costo del servizio di autobotte» e lamentano «il mancato ascolto da parte del primo cittadino alle esigenze manifestate dall'associazione». «Non solo il sindaco non si è mai presentato agli incontri avvenuti con la V Commissione consiliare, ma, nella riunione del 3 ottobre 2023, presenti l’assessore e i dirigenti, non sono stati nemmeno forniti chiarimenti in ordine ai costi quantificati. E’ emerso in modo chiaro una volontà a dismettere il servizio in quanto ritenuto non essenziale» la denuncia del presidente Scanu.

Nella foto d'archivio: il portavoce dell'associazione dell'agro alghero, Carmelo Scanu



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)