S.A.
1 dicembre 2023
Promozione: Alghero attende il Coghinas
Sabato (ore 15, “Pino Cuccureddu”) la squadra di mister Giandon torna a giocare davanti ai propri tifosi. Obiettivo tre punti per restare in scia delle prime
ALGHERO - Obiettivo riscatto per l’Alghero nell’undicesimo turno del girone B di Promozione. Sabato al “Pino Cuccureddu” di Maria Pia arriva il Coghinas con calcio d’inizio alle 15. I giallorossi devono assolutamente riscattare il brutto ko dello scorso fine settimana contro il Bonorva, con un primo tempo da dimenticare e tre gol presi. A proposito di reti subite, la prossima avversaria ha la difesa meno perforata del girone. Una situazione opposta di quella algherese con 20 gol subiti in 10 giornate. Mister Giandon sta cercando di lavorare anche su questo aspetto e trovare la giusta quadra.
Intanto sabato servono assolutamente i tre punti per restare in scia delle prime. «Dobbiamo ritrovare compattezza e serenità, lasciarci alle spalle la sconfitta di Bonorva. Ho piena fiducia nei ragazzi, già in altre occasioni hanno dimostrato di saper reagire» commenta l’allenatore dell’Alghero che per la partita di sabato potrà contare anche su Manunta, al rientro dopo la squalifica. Ma i giallorossi sperano soprattutto nella presenza massiccia dei tifosi che in questo inizio di stagione non hanno mai fatto mancare il loro supporto. Ora come non mai c’è bisogno dell’apporto di tutti, nessuno escluso.
Nella foto: mister Giandon
|