Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroCronacaDisservizi › Acqua, si accende la polemica. «Ritardo grave accertare le colpe»
Cor 30 novembre 2023
Acqua, si accende la polemica
«Ritardo grave accertare le colpe»
Così Pietro Sartore, consigliere comunale "Per Alghero" ribatte per l´ultima polemica scoppiata ad Alghero all´indomani del fuori norma sull´acqua. «Il sindaco appare più preoccupato di non disturbare il governo regionale e i carrozzoni ad esso collegati»
Acqua, si accende la polemica. «Ritardo grave accertare le colpe»

ALGHERO - «Per una settimana intera i cittadini algheresi non sono stati informati che l’acqua che usciva dai loro rubinetti non era potabile. Invece di accertare di chi siano le colpe di un fatto estremamente grave e di intervenire per redarguire pesantemente enti e soggetti responsabili, il sindaco accusa l’opposizione di fare allarmismo. Ancora una volta, come purtroppo sempre durante tutto il suo mandato, appare più preoccupato di non disturbare il governo regionale e i carrozzoni ad esso collegati, piuttosto che di tutelare la salute e la sicurezza dei cittadini algheresi». Così Pietro Sartore, consigliere comunale "Per Alghero" per l'ultima polemica scoppiata ad Alghero all'indomani del fuori norma sull'acqua e le dichiarazioni del sindaco Mario Conoci, che parlava di «inutile e strumentale speculazione da parte dell'opposizione» [GUARDA].




Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)