Cor
28 novembre 2023
Riparte il megatour di Ligabue, arrivo ad Alghero
Tra un palasport e l’altro la rockstar l’ultimo dell’anno sarà per la prima volta in assoluto in piazza per il Capodanno di Alghero in Sardegna. Fan da tutta l'Isola già in mobilitazione per un evento davvero unico ed eccezionale
ALGHERO - Dopo lo stop forzato dovuto alla persistenza di un fastidioso virus influenzale che lo ha obbligato ad annullare alcune tappe programmate, Luciano Ligabue riparte con i concentri dai principali palasport del sud Italia: scaletta diversa per ogni concerto, in cui oltre ad alcuni brani contenuti nel nuovo album “Dedicato a noi”, non mancano le hit più amate dal grande pubblico e tante altre sorprese che renderanno ogni concerto unico.
Sul palco il Liga è accompagnato da “Il Gruppo”: Fede Poggipollini (chitarra), Niccolò Bossini (chitarra), Max Cottafavi (chitarra), Luciano Luisi (tastiere), Ivano Zanotti (batteria) e Davide Pezzin (basso). Il 31 dicembre Luciano Ligabue sarà invece in concerto nel Piazzale della Pace ad Alghero, protagonista del Cap d’Any 2023-2024. Nonostante la sua decennale carriera, per Ligabue sarà la prima volta su un palco all'aperto, in piazza, la notte di Capodanno.
Ad Alghero sono attesi fan da tutta l'Isola, già in mobilitazione per un evento davvero unico ed eccezionale: in Riviera del Corallo diventa perfino difficile trovare alloggio, a ruba e prezzi alle stelle per bad&breakfast e case vacanze. Il weekend di capodanno ad Alghero si apre dal venerdì 29 dicembre col triplo concerto di Anna, Guè e Noyz Narcos, il sabato 30 invece, la grande dance degli anni '90, per finire col mega concerto di Luciano Ligabue.
|