S.A.
21 novembre 2023
Minibasket: responsabile nazionale ad Alghero
Maurizio Cremonini e Roberta Regis terranno delle lezioni dedicate ai vari gruppi Minibasket e poi potranno rispondere alle domande e spiegheranno il senso del "Minibasket for live”
ALGHERO - Sarà oggi ad Alghero il responsabile nazionale del settore Minibasket della Federazione Italiana Pallacanestro e membro dello staff formatori di Fiba Europe per il MiniBasket Maurizio Cremonini e Roberta Regis dello Staff Nazionale Minibasket, per una serata Formativa per Bambini/e, Istruttori e Genitori. L'appuntamento è dalle ore 16:30 alle 19:30.
«Il Modello del Minibasket italiano - afferma con orgoglio Antonello Muroni - è un punto di riferimento in Europa. Modello che rappresenta uno step evolutivo della pratica del Minibasket, con la prospettiva sempre più precisa di contribuire alla crescita di bambine e bambini dal punto di vista tecnico, ma anche sociale e individuale, per un Minibasket che esca dai confini del campo da gioco ed abbia un importante ruolo educativo nella vita di chi lo pratica». Un vero e proprio “Minibasket for life”, come afferma il claim che lo presenta.” Maurizio e Roberta terranno delle lezioni dedicate ai vari gruppi Minibasket e poi potranno rispondere alle domande e spiegheranno il senso del "Minibasket for live”.
|