Cor
20 novembre 2023
Atterra ad Alghero il milionesimo passeggero Aeroitalia
La fortunata passeggera, Stefania Poddighe, residente a Sassari, atterrata stamattina ad Alghero, è stata festeggiata al suo arrivo in aeroporto, dove era attesa da una delegazione della Compagnia e del Management Sogeaal
ALGHERO - La fortunata passeggera, Stefania Poddighe, residente a Sassari, atterrata stamattina ad Alghero, è stata festeggiata al suo arrivo in aeroporto, dove era attesa da una delegazione della Compagnia e del Management della Società Aeroportuale di Alghero, ed è stata premiata con un biglietto omaggio che potrà utilizzare su tutto il network Aeroitalia. La donna frequenta regolarmente la rotta ed oggi era in viaggio da Roma, dove si era recata per visita parenti.
«Sono molto felice - ha dichiarato la Sig.ra Stefania Poddighe, milionesima passeggera di Aeroitalia - inizialmente pensavo fosse uno scherzo perché non capita tutti i giorni. Viaggio spesso con Aeroitalia, mi trovo molto bene e continuerò a farlo». «È una grande soddisfazione per noi celebrare il nostro milionesimo passeggero - ha dichiarato il Presidente di Aeroitalia, Marc Bourgade - questo traguardo è il risultato di un impegno costante. Vogliamo ringraziare tutti i nostri passeggeri per aver scelto di volare con noi e per averci permesso di realizzare questo traguardo incredibile».
«Siamo molto felici del risultato raggiunto dal nostro partner Aeroitalia che, durante l’inverno 2023/24, operando con 3 frequenze giornaliere sulla Alghero-Roma Fiumicino e 3 frequenze giornaliere da e per Milano Linate, contribuisce a migliorare la connettività dell’aeroporto di Alghero ed il servizio per i nostri passeggeri.» ha dichiarato Alberto Perini, AD di Sogeaal – Società di gestione dell’aeroporto di Alghero. Con Aeroitalia è inoltre possibile viaggiare da e per Alghero - con biglietto unico, scalo a Roma-Fiumicino e bagaglio a destinazione - verso gli aeroporti di Ancona, Bergamo, Catania, Comiso, Palermo, Bacau, Bucarest.
|