S.A.
8 novembre 2023
Giannardo Acca trovato morto nell´auto finita fuori strada
Nel tardo pomeriggio di oggi gli agenti della polizia stradale hanno individuato l’Audi fuori strada sulla 291, direzione Alghero. Il corpo senza vita del 59enne era all´interno dell´abitacolo. La causa del decesso potrebbe essere un incidente stradale
ALGHERO - E' stato trovato morto Giannardo Acca scomparso dallo scorso 16 ottobre quando si era allontanato da Fertilia con la sua auto senza più dare notizie. Nel tardo pomeriggio di oggi gli agenti della polizia stradale hanno individuato l’Audi fuori strada sulla 291, direzione Alghero, nella rampa di accesso per la Camionale.
Il corpo senza vita del 59enne è stato recuperato all'interno dell'abitacolo dai vigili del fuoco. La vettura ha fatto un volo di circa 20 metri.
Sulle cause della morte indagano la polizia stradale e la squadra mobile. L’ipotesi al vaglio più probabile è quella di un incidente stradale il giorno della scomparsa. Nelle scorse settimane sono stati numerosi gli appelli dei familiari sui social e nella trasmissione televisiva “Chi l’ha visto?”.
|