Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroPoliticaPolitica › Renato Soru a Ittiri e Ghilarza
S.A. 2 novembre 2023
Renato Soru a Ittiri e Ghilarza
Le nuove tappe di questo fine settimana sul calendario del ciclo di incontri pubblici “La Sardegna di oggi e del futuro”, in cui Renato Soru illustra i punti centrali di un programma per il governo della Regione nei prossimi cinque anni
Renato Soru a Ittiri e Ghilarza

ITTIRI - Saranno Ittiri e Ghilarza le tappe di questo fine settimana sul calendario del ciclo di incontri pubblici “La Sardegna di oggi e del futuro”, in cui Renato Soru illustra i punti centrali di un programma per il governo della Regione nei prossimi cinque anni. Il primo appuntamento è fissato per domani, venerdì 3 novembre, alle 17,30 al Teatro Comunale di Ittiri, dove Renato Soru su invito di un gruppo di giovani dialogherà con Leonardo Ortu, attivista politico.

Il giorno successivo, sabato 4 novembre alle 17,30 a Ghilarza, nell’Auditorium comunale, sarà la volta di un incontro tematico. Intervistato dal giornalista Umberto Cocco, Soru affronterà il tema “Paesi in rete: la città diffusa nel territorio”.

«È una questione che ritengo di vitale interesse per la nostra regione: garantire i servizi nei paesi, invertire una tendenza alla marginalità, renderli vivibili ed attrattivi - dice Renato Soru. Ascolteremo diversi punti di vista, parleremo delle necessità urgenti ma soprattutto delle cose da fare per creare delle comunità connesse, dove vivere la qualità ambientale, la bellezza e la modernità».

Nella foto: Renato Soru



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)