Cor
11 ottobre 2023
5 Stelle in casa Dem: pari dignità ad Alghero
Continuano gli incontri tra delegazioni in casa Pd ad Alghero. «L´imperativo che le delegazioni si sono consegnate è quello di garantire pari dignità a tutti i componenti della coalizione»
ALGHERO - Continuano gli incontri tra delegazioni in casa Pd ad Alghero: è il nuovo corso inaugurato con la rinnovata segreteria capitanata da Enrico Daga, deciso nello scardinare vecchie logiche. Nei giorni scorsi le rappresentanze algheresi del Partito Democratico e del Movimento 5 Stelle si sono incontrate in vista delle future scadenza elettorali: un'alleanza programmatica che dovrebbe seguire, anche ad Alghero, la linea comune scelta a livello regionale.
«La ferma volontà di lavorare ad un programma di governo della città, in grado di fare sintesi rispetto ai valori fondanti delle rispettive identità politiche, unito al lavoro di prospettiva capace di coagulare una coalizione in grado di rappresentare una valida alternativa all'attuale governo cittadino, sono stati gli argomenti su cui maggiormente si è focalizzato il confronto» confermano dal quartier generale Dem di via Mazzini.
L'imperativo che le delegazioni si sono consegnate - chiude la nota - è quello di garantire pari dignità a tutti i componenti della coalizione riconoscendo a ciascuno competenze, qualità e valori, intesi come capitale indispensabile per un vero cambiamento.
Foto d'archivio
|