Cor
7 settembre 2023
Luca Carta, look per le celebrità a Venezia
Luca carta (Loud Parrucchieri ad Alghero) si conferma tra i più gettonati e fashion. Ricercatissimo il suo stile dalle numerose attrici anche a Venezia in occasione dell'80esima Mostra del Cinema
ALGHERO - Per l’80esima Mostra del Cinema di Venezia, Luca carta (Loud Parrucchieri ad Alghero), ha curato il look di tantissimi personaggi italiani e americani, sia per il famigerato red carpet che per gli eventi di AMFAR e CAMPARI. «È stato incredibile come se fosse la prima volta» il suo primo commento a caldo.
Luca è già noto per aver curato i look di tantissime celebrità come GINTA, Aliia Roza , Oli London , Denny Mendez, Drusilla Gucci, Mila suarez e tantissimi altri per gli eventi mondiali più importanti come il Festival del cinema di Cannes , Venezia, Dubai, Parigi e Milano fashion week.
«Non mi aspettavo di curare il look di Aliia Roza (Influencer, modella e showgirl) americana,per AMFAR che è uno degli eventi più importanti dei festival del cinema. A breve sarò ospite ad alcune sfilate della Milano fashion week e curerò il look di alcune modelle, ci saranno tantissimi altri eventi in programma ma preferisco tenere la bocca chiusa per un po» dice il parrucchiere algherese.
Foto d'archivio
|