Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziesardegnaPoliticaRegione › Oratori: insediata la Cabina di Regia
S.A. 2 agosto 2023
Oratori: insediata la Cabina di Regia
Autorizzata la spesa di 15 milioni per dare attuazione al Protocollo d’intesa esistente al fine di creare Centri di aggregazione e formazione sociale di contrasto alle devianze giovanili
Oratori: insediata la Cabina di Regia

CAGLIARI - Si è insediata ieri la Cabina di regia composta dall’ l’Assessorato degli Enti locali, della Sanità e della Conferenza Episcopale Sarda, Ces per la definizione dei criteri delle risorse. Con l’ultima Finanziaria è stata infatti autorizzata la spesa di 15 milioni per dare attuazione al Protocollo d’intesa esistente al fine di creare Centri di aggregazione e formazione sociale di contrasto alle devianze giovanili. «Ieri è stato un momento importante che segna un punto di svolta – ha spiegato l’assessore degli Enti locali, Aldo Salaris - Con l’insediamento della Cabina di regia abbiamo definito i criteri di ripartizione delle risorse e proposto la costituzione di un tavolo tecnico che li possa declinare per la concreta attuazione». In sostanza, la Cabina di regia ha proposto i criteri che verranno sviluppati dal Tavolo tecnico, per essere poi approvati dalla Giunta.
19/4/2025
«La Giunta regionale continua a governare con logiche di parte e non nell’interesse dell’intera Sardegna. Nell’ultima finanziaria la sinistra sarda guidata dalla Presidente Todde ha destinato ben 9 milioni di euro al Comune di Cagliari per la gestione dei rifiuti, mentre Sassari viene ignorata»
19/4/2025
«L’obiettivo è duplice: intervenire sul recupero e la valorizzazione del patrimonio archeologico e paesaggistico sardo e, al contempo, offrire ai disoccupati, laureati e diplomati la possibilità di lavorare a un progetto interessante, utile e formativo»



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)