S.A.
24 luglio 2023
Dal 4 agosto il Rock n’ Beer a Valledoria
Il RnB si svolgerà in una pianura immersa nel verde di circa 11.500 metri quadri, situata immediatamente fuori dal centro abitato. Appuntamenti dal 4 al 6 agosto
VALLEDORIA - Tutto pronto per un’altra edizione, la nona del Rock n’ Beer a Valledoria in programma da venerdì 4 a domenica 6 agosto prossimi. La manifestazione è stata presentata questa mattina dagli organizzatori insieme all’assessore al turismo del Comune di Valledoria, Marco Mazzei e al componente di giunta camerale, Paolo Murenu. Dopo il RnB 2022, l’evento del ritorno, quest’anno gli organizzatori si sono posti l'obiettivo di creare un evento ancora più ricco e coinvolgente.
Il RnB 2023 porterà sul suo palco lungo 50 metri 15 band insieme alle oltre 40mila persone che hanno vissuto l’evento nell’ultima edizione. Il RnB si svolgerà in una pianura immersa nel verde di circa 11.500 metri quadri, situata immediatamente fuori dal centro abitato nella breve strada che collega il paese alla sua spiaggia principale di San Pietro. La posizione è strategica e centrale, oltre ad essere facilmente raggiungibile. «E’ un momento importante nell’estate di Valledoria – sottolinea l’assessore Mazzei- per tre giorni infatti, il nostro centro sarà letteralmente invaso da turisti e appassionati di musica provenienti da tutta la Sardegna e non solo. Siamo convinti che per l’ennesima volta il Rock and beer si rivelerà un successo».
L’evento apre le porte alle 18 per tutta la durata dell’evento e oltre alla musica valorizzerà i prodotti locali con numerosi stand dove si potranno degustare le specialità del territorio, il tutto accompagnato dalle esibizioni degli artisti di strada e numerosi intrattenimenti dedicati ai bambini. «La nostra Camera di Commercio continua in questa estate caldissima a sostenere eventi di grande spessore e dedicati ad un pubblico eterogeneo – evidenzia Paolo Murenu- e questo fa la forza di Salude &Trigu: abbracciare tutto il nord Sardegna affiancando tutti i territori e valorizzando ciò che sono in grado di esprimere».
|