Cor
18 luglio 2023
Giovedì Teatro a Palazzo Baronale
Dopo il successo dei primi due appuntamenti prosegue giovedì 20 luglio alle 21,30 la rassegna “Teatro a Palazzo Baronale” organizzato dalla compagnia Teatro Sassari con il sostegno del Comune di Sorso, della Regione e della Fondazione di Sardegna
SASSARI - Dopo il successo dei primi due appuntamenti prosegue giovedì 20 luglio alle 21,30 la rassegna “Teatro a Palazzo Baronale” organizzato dalla compagnia Teatro Sassari con il sostegno del Comune di Sorso, della Regione e della Fondazione di Sardegna.
In scena “Lu cuzineri” di Mario Lubino regia di Alfredo Ruscitto con Mario Lubino, Teresa Soro, Alfredo Ruscitto, Alessandra Spiga, Paolo Colorito, Pasquale Poddighe, Michelangelo Ghisu, Alberto Lubino. Lo spettacolo racconta il dramma della solitudine di due ricchi e nobili anziani a cui manca l’affetto di un tanto desiderato figlio. Memore di una fugace avventura prematrimoniale giovanile con un’avvenente ballerina, l’anziano cavaliere Ottavio Del Duca - esempio perfetto di malato immaginario - si vede costretto a raccontare alla moglie Eufrasia, dell’esistenza di un fantomatico figlio.
La commedia si dipana tra colpi di scena, sorprese e gag che rendono divertentissimo lo spettacolo. Il lieto fine è d’obbligo. Biglietti presso Infopoint turistico - Palazzo Baronale - Sorso - tel. 079/3391345 e presso biglietteria nei giorni degli spettacoli.
|