Cor
15 luglio 2023
«Poste in borgata, non si perda altro tempo»
Il capogruppo del Partito Democratico ad Alghero, Mimmo Pirisi, plaude all´indomani della firma del contratto tra Comune e Poste italiane per l´apertura del nuovo ufficio a Santa Maria la Palma. «Vigileremo affinché non si perda altro tempo»
ALGHERO - «Siamo contenti e soddisfatti della stipula del contratto tra Poste italiane comune di Alghero per l'utilizzo dei nuovi locali comunali da dedicare come sede delle poste a Santa Maria la Palma. Poste - ricorda Mimmo Pirisi - chiuse da più di tre anni per inagibilità dei locali storici che ora grazie all'impegno di tutti (amministrazione, cittadini e comitati) potranno usufruire di nuovi e confortevoli locali per dare un adeguato servizio primario agli abitanti dell'agro e non solo, che da
tempo erano costretti ad immigrare prima a Fertilia e poi alle poste Alghero centro con tutti i disagi del caso. Ora ci auguriamo che Poste italiane non perda tempo e trasferisca subito gli uffici e apra gli sportelli alla cittadinanza - chiude il capogruppo del Pd ad Alghero, Mimmo Pirisi - vigileremo che questo avvenga nel minor tempo possibile».
|