S.A.
3 luglio 2023
Due arresti in 24 ore per un 36enne a Sassari
Finestrini presi di mira e resistenza contro i poliziotti: il motivo del primo arresto di un uomo a Sassari, scarcerato qualche ora dopo e poi fermato la notte successiva per aver sottratto il cellulare ad una donna in Viale Dante
SASSARI - Il personale della Squadra Volante della Questura di Sassari è intervenuto, durante la notte, in viale Dante, dietro segnalazione di una donna che aveva denunciato la presenza di uomo che, poco prima, le aveva sottratto il cellulare. Al loro arrivo, i poliziotti hanno notato un uomo, corrispondente alla descrizione fornita, che cercava di nascondersi dietro le autovetture in sosta. Al termine della perquisizione personale, addosso all’uomo è stato rinvenuto il telefono sottratto alla signora.
L'uomo è stato tratto in arresto per il reato di rapina e condotto presso la Casa Circondariale di Bancali. Ad esito delle procedure di identificazione, l’uomo è risultato già noto ai poliziotti della Questura, in quanto lo stesso era stato tratto in arresto la notte precedente, dopo essere stato sorpreso a danneggiare i finestrini delle auto in sosta lungo via Galileo Galilei. Nell’occasione, il trentaseienne aveva dato in escandescenza, aggredendo fisicamente e minacciando gli agenti, che avevano, pertanto, proceduto ad arrestarlo per resistenza a Pubblico Ufficiale.
|