S.A.
15 maggio 2023
Da Zelig a Lo Teatri: in scena Daniele Raco
Daniele Raco porta in scena il 17 maggio a lo Teatrì di Alghero il suo tour sardo. Il comico savonese racconta in modo irriverente i suoi primi cinquant’anni
ALGHERO - Dopo il successo di Italian Stand-up (Rai e PrimeTv), la partecipazione a Comedy Central e il ritorno sul palco di Zelig, Daniele Raco porta in scena il 17 maggio a lo Teatrì di Alghero il suo tour sardo. Il comico savonese racconta in modo irriverente i suoi primi cinquant’anni. Lo spettacolo è una riflessione comica di chi non accetta più compromessi.
«Il vecchio e il male è lo spettacolo dei miei 50 anni dei quali più di 30 passati sul palco. Considerazioni, riflessioni, bilanci, buoni e
cattivi propositi per il futuro si susseguono nel racconto con il consueto scorretto sguardo sul mondo, lo sguardo che mi ha fatto stare sempre nel quinto e ultimo blocco delle trasmissioni che ho fatto».
«Non ho più il tempo e la voglia di fare la faccia bella, di essere accomodante – aggiunge Raco – o di dire ciò che la gente si aspetta che io dica. Non posso e non voglio essere corretto secondo dei canoni non miei, non posso e non voglio fare finta che mi interessi quello che altri hanno da dire se non mi interessa». «Più che uno spettacolo è un manifesto: ruggite e fatevi sentire».
|