S.A.
18 aprile 2023
Òmnium: Nuovo ciclo di proiezioni Arrés és
Le proiezioni si terranno ogni giovedì alle 19.30 nella sede dell’Òmnium Cultural de l’Alguer. Si parte giovedì 20 aprile. Alla serata, coordinata da Michele Canu, saranno presenti autori e attori dei due video
ALGHERO - Dopo la pausa pasquale ricominciano le proiezioni dei video del Concorso “Arrés és!”. Giovedì 20 aprile, alle ore 19.30, nella sede dell’Òmnium Cultural de l’Alguer, in via La Marmora, 64, si terrà il quarto appuntamento del ciclo di proiezioni. Protagonisti della serata due video che hanno partecipato alla terza edizione del Concorso: Una Gruta de sòmiu di Giampiero Mulas e Paolo Priami, vincitore della sezione “Professionisti”; e La Mare de Déu de Queralt di Dolores Serra, vincitore della sezione “Amatori”. Alla serata, coordinata da Michele Canu, saranno presenti autori e attori dei due video.
Il Concorso di Vídeo in algherese “ Arrés és!” è nato per stimolare l’uso dell’algherese in una maniera moderna a misura sopratutto dei più giovani.
Le proiezioni si terranno ogni giovedì alle 19.30 nella sede dell’Òmnium Cultural de l’Alguer. L’ingresso è libero e aperto a tutti.
Nella foto: Carla Valentino, vicepresidenta Òmnium Cultural de l'Alguer
|