Cor
31 marzo 2023
Gianni Morandi nell´estate di Alghero
Per l’Alguer Summer Festival: il 30 luglio 2023 è in arrivo Gianni Morandi con il suo Go Gianni Go! Estate 2023. Il mattatore del palco del festival di Sanremo sarà in Riviera del Corallo. Nuovo colpo per la Fondazione Alghero
ALGHERO - Shining Production presenta il primo appuntamento in programma all'anfiteatro Ivan Graziani di Alghero per l’Alguer Summer Festival: il 30 luglio 2023 è in arrivo Gianni Morandi con il suo Go Gianni Go! Estate 2023. Si conferma ad Alghero la splendida capitale della Riviera del Corallo, la seconda edizione della rassegna estiva che ha debuttato nel panorama dei festival italiani lo scorso anno, e che si è subito distinta per la sua programmazione ricca di musica e spettacoli dal vivo. Grazie alla rinnovata collaborazione fra Shining Production, Le Ragazze Terribili, presenti quest’anno con la 25° edizione del Festival Abbabula, Roble Factory e Fondazione Alghero, anche per la prossima estate, l’anfiteatro Ivan Graziani, a due passi dalle incantevoli spiagge cittadine, illuminerà il suo palco, per accogliere alcuni fra i più noti protagonisti del panorama artistico contemporaneo.
Gianni Morandi sarà al’Alguer Summer Festival il 30 luglio. A meno di 24 ore dall’ultimo show del Go Gianni Go! Morandi nei palazzetti, che ha animato tutto il mese di marzo a suon di musica e sold out, Gianni Morandi annuncia oggi i primi appuntamenti estivi: la tournée prodotta da Trident Music e in partenza a luglio, lo vedrà impegnato tutta l’estate con numerosi appuntamenti a cielo aperto nelle più suggestive venue d’Italia. Anche per la leg estiva Morandi ha pensato a una speciale scaletta, che mescola i grandi classici del suo repertorio alle tracce incluse nel nuovo progetto discografico EVVIVA! (Epic Records/Sony Music Italy), tra cui i brani frutto del fortunato sodalizio artistico con Jovanotti - L’Allegria, Apri Tutte Le Porte e Anna della porta accanto. Acclamato da un pubblico multigenerazionale, l’Eterno Ragazzo è pronto ad animare la calda stagione dei live regalando ancora una volta uno show ricco di emozioni indimenticabili.
|