S.A.
29 marzo 2023
Antonio Marras apre il primo store a Roma
Il rilancio del marchio dello stilista algherese entra dunque nel vivo con la nuova gestione del gruppo Veronesi. Lo spazio al civico 80 di via dei Condotti sarà inaugurato il 30 marzo. Prossime aperture a Firenze, Forte dei Marmi, Venezia e Milano
ALGHERO - Antonio Marras apre la sua prima boutique a Roma. Il rilancio del marchio dello stilista algherese entra dunque nel vivo con la nuova gestione del gruppo Veronesi. Lo spazio al civico 80 di via dei Condotti è di circa 200 mq, è già aperto dai primi giorni di marzo ma sarà inaugurato ufficialmente il 30.
Lo stile è rigorosamente Marras con una selezione di arredi, oggetti e libri dello stilista. Il monomarca nella Capitale è un ritorno per il designer sardo che prima ancora di Milano con il prêt-à-porter nel 1999, aveva presentato a Roma le sue prime collezioni di Alta Moda.
Il negozio a Roma è solo un primo passo del progetto che accompagnerà il piano di espansione annunciato dalla nuova proprietà. Le creazioni di Marras saranno protagoniste da quest'anno a Firenze, Forte dei Marmi e Venezia dove sono in programma le nuove aperture del monomarca. Nel 2024, invece, sarà la volta del bis a Milano dove l'etichetta è presente nello spazio storico di NonostanteMarras in via Cola Di Rienzo.
|