S.A.
15 marzo 2023
Futsal vince e consolida primo posto
Futsal Alghero sempre prima con due punti di vantaggio sul Domus Chia e sette sul Città di Cagliari. Nel prossimo turno è in programma la trasferta sul campo dell’Oristanese
ALGHERO - Diciottesima vittoria stagionale per la Futsal Alghero, che sabato pomeriggio al Pala Manchia ha battuto 10-2 la Futsal 4 Mori. Partita che si preannunciava non semplice per via delle numerose assenze ma i giallorossi hanno risposto con una grande prestazione. Sopra le righe quella di Roberto Fiori, autentico trascinatore.
Ma molto bene anche gli altri giocatori scesi in campo, compresi i giovani dell’Under, Nicolas Capovani e Virgilio Palermo. Quest’ultimo è andato anche in gol. Per quanto riguarda le altre marcature, Roberto Fiori e Daniele Pilo hanno siglato una doppietta a testa.
A segno poi Pica, Becca, Russu e Demartis. In classifica non cambia nulla. Futsal Alghero sempre prima con due punti di vantaggio sul Domus Chia e sette sul Città di Cagliari. Nel prossimo turno è in programma la trasferta sul campo dell’Oristanese, formazione in piena lotta per la salvezza.
|