S.A.
15 febbraio 2023
Tennis femminile, algheresi ripescate in C
Stagione importante per il Tc Alghero, che sarà presente nel campionato nazionale di Serie B1 maschile e nei campionati regionali di Serie C maschile e femminile

ALGHERO - Il Tc Alghero disputerà il prossimo campionato di Serie C di tennis femminile a squadre. La compagine del circolo di Maria Pia è stata infatti ripescata per l'edizione 2023 della manifestazione regionale. Si prospetta quindi una stagione importante per il Tc Alghero, che sarà presente nel campionato nazionale di Serie B1 maschile e nei campionati regionali di Serie C maschile e femminile.
Per la B maschile, confermati i tedeschi Oscar Moraing e Constantin Schmitz, il romano Marco Mosciatti e i ragazzi del vivaio algherese Michele Fois, Cristiano Monte, Nicolò Serra e Gianluca Fasciani. Il nuovo acquisto è Andrea Bacaloni, classe 2002 attualmente alle porte della Top1000 mondiale.
Per la C maschile, spazio a Nicolò Carta, Fabiano Fois, Alessandro Ivaldi, Andrea Oronti, Francesco Ruiu, Davide Scanu e Piki Trova.
Nella C femminile, si registra il ritorno di Elisa Patta e l'arrivo di Elisa Puggioni. Con loro, Claudia Bardino, Marta Cau, Sara D'Alessandro, Floriana Monti e la capitana Barbara Galletto.
Nella foto: Marco Mosciatti
|