Cor
13 febbraio 2023
Toti Columbano censura Vukic
Nella pungente satira del vignettista di Alguer.it l´ex sindaco Tedde, nonché leader Azzurro, pensa che, con l´addio a Forza Italia Columbano sia "morto" politicamente e riflette se "seppellirlo" nel nuovo cantiere dell´area Don-Bosco Mariotti appena inaugurato
ALGHERO - L'ultima vignetta firmata Vukic non va giù a Toti Columbano, recentemente fuoriuscito da Forza Italia - che invia all'attenzione della redazione del Quotidiano di Alghero una lettera con richiesta di pubblicazione integrale. Di seguito il testo.
Non conosco personalmente sig. Vukic con il quale mi piacerebbe dialogare. Esiste infatti, o perlomeno dovrebbe esistere, un confine tra diritto di satira e offesa alla persona. Il primo, sacrosanto in ogni società libera e civile, non giustifica alcuna offesa né tanto meno di augurare la morte con sepoltura. Credo comunque che il sig. Vukic non sia Giannelli, ma infelicemente prova ad imitarlo contrabbandando pensieri oscuri e osceni per bocca di chi, invece per bene, ne è immune.
Nell'immagine: la vignetta firmata Vukic al centro della censura
RIGUARDA TUTTE LE VIGNETTE DI VUKIC
|