Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroCronacaArresti › Catturato latitante algherese in pizzeria, arrestato il fratello
Red 10 febbraio 2023
Catturato latitante algherese in pizzeria, arrestato il fratello
Arrestato poco distante da una pizzeria ieri a Olmedo dagli agenti della polizia di Stato il pluripregiudicato 26enne Patrizio Giovanni Iacono. Insieme a lui è finito in manette anche il fratello Dimitri, di 31 anni
Catturato latitante algherese in pizzeria, arrestato il fratello

ALGHERO - E' stato arrestato ieri a Olmedo dagli agenti della polizia di Stato il pluripregiudicato Patrizio Giovanni Iacono. Insieme a lui è finito in manette anche il fratello Dimitri, di 31 anni. Entrambi sono stati trovati in una pizzeria intorno alle 23 e il primo ha opposto resistenza prima di finire in manette.

«Patrizio Iacono - ha evidenziato il capo della squadra mobile Dario Mongiovì questo pomeriggio in conferenza stampa accanto al questore Claudio Sanfilippo - era colpito da un provvedimento della procura della corte d’Appello di Firenze perché doveva scontare la pena di nove anni e 4 mesi». Entrambi erano armati e con contanti al seguito, circa 6500 euro.

I due sono stati tratti in arresto per il reato di porto e detenzione in concorso di arma con segni distintivi cancellati. Per entrambi si è, inoltre, proceduto per il reato di ricettazione. Il solo ricercato è stato segnalato alla competente A.G. anche per il reato di resistenza a Pubblico Ufficiale. Ovviamente, nei confronti del ricercato si è provveduto anche all’esecuzione del provvedimento restrittivo a suo nome.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)