Cor
7 febbraio 2023
Da Forlì per Cagliari, Olbia e Alghero
Prende forma il progetto della F.A. Srl, la società di gestione dell´aeroporto di Forlì, che mette in connessione lo scalo per dare ulteriore slancio alla crescita del traffico passeggeri outgoing ed incoming del territorio. Collegamenti in vendita
ALGHERO - ll primo volo sarà un Forlì-Napoli con avvio delle operazioni dal 26 marzo 2023. Dal 7 aprile invece partiranno i voli per Oradea, Mostar, Lourdes, Catania e Tirana. A seguire ci saranno da giugno 2023 i collegamenti con Brindisi, Lampedusa, Trapani, Comiso, Pantelleria, e i tre scali sardi di Alghero, Cagliari e Olbia. Poi Zante, Cefalonia, Dubrovnik e Zara.
Prende forma il progetto della F.A. Srl, la società di gestione dell’aeroporto Luigi Ridolfi di Forlì, che mette in connessione lo scalo per dare ulteriore slancio alla crescita del traffico passeggeri outgoing ed incoming del territorio. Go To Fly è il nuovo marchio del “marketing carrier” presentato ai professionisti del settore turistico in occasione di TTG Travel Experience 2022.
Tre i livelli tariffari praticati sulle tratte del network. GoTo Basic, GoTo Smart e GoTo Plus, con prezzi da 39,90 a 109,90 in base ai servizi di bordo garantiti. Tutti i voli saranno gestiti in collaborazione con la compagnia aerea italiana AeroItalia ed operati con Boeing 737/800 e ATR72/600 da AirConnect. Il Forlì-Olbia sarà operativo il giovedì e la domenica dal 15 giugno al 17 settembre, il Cagliari-Forlì il venerdì e la domenica, mentre l'Alghero-Forlì volerà nella sola giornata di sabato.
|