S.A.
3 gennaio 2023
Cap d´Any, nuovi eventi sino all´Epifania
Il 4 gennaio si esibirà Raimondo Dore, il 5 gennaio Franca Masu, il 7 gennaio sarà la volta di Filippo Graziani e l´8 concluderà Stefano Massini
ALGHERO - Dopo il successo dei concerti del 30 e 31 dicembre con Lazza e Max Pezzali, proseguono ad Alghero gli eventi del Cap d'Any 2023 con una settimana di appuntamenti imperdibili al Teatro Civico. Il 4 gennaio si esibirà Raimondo Dore, il 5 gennaio Franca Masu, il 7 gennaio sarà la volta di Filippo Graziani e l'8 concluderà Stefano Massini.
Attesa il 6 gennaio per Les Estrenes a cura de la Plataforma per la LLengua e la discesa della Befana con La Nuova Piccola Compagnia. «Alghero ha dimostrato di essere una comunità vera, con grande capacità, grande voglia di essere protagonista, grande spirito di sacrificio, senso del dovere, laboriosità, determinazione, coraggio e anche fantasia. Alghero ha un grande cuore. Adesso andiamo avanti nel nuovo anno con lo stesso spirito e la stessa voglia di fare. Per primi, consentitemelo, voglio ringraziare i collaboratori di Ciclat-Alghero Ambiente che, nonostante ciò che è accaduto, hanno garantito una città ordinata e pronta a dare il buon anno ai tantissimi ospiti. Un grandissimo ringraziamento a tutta la imponente organizzazione che ci ha consentito di vivere uno spettacolo straordinario nella città più bella del mondo. Grazie alla nostra Polizia Locale e a tutte le Forze dell’Ordine e della Sicurezza, grazie a tutti coloro che hanno lavorato per mesi per ideare, preparare e allestire un Cap d’Any che ricorderemo a lungo» le parole del sindaco Mario Conoci.
Il Cap d’Any de l’Alguer è organizzato dal Comune di Alghero e dalla Fondazione Alghero con il contributo della Regione Sardegna - Ass.to al Turismo ed è inserito nel cartellone triennale delle manifestazioni regionali dello spettacolo e della cultura. Le Tenute Sella & Mosca sono sponsor ufficiale dell’evento.
|