S.A.
28 dicembre 2022
Imprese sarde alla Bit: come partecipare
Si terrà a Milano dal 12 al 14 febbraio 2023. Gli Operatori interessati dovranno inviare la manifestazione d´interesse, entro e non oltre le ore 10.00 del 29 dicembre
CAGLIARI - Assessorato del Turismo, Artigianato e Commercio sta organizzando la partecipazione con uno stand proprio, alla manifestazione B.I.T., Borsa Internazionale del Turismo, che si terrà a Milano dal 12 al 14 febbraio 2023. Per poter organizzare la presenza degli operatori dell'offerta sarda, le imprese interessate, in possesso dei requisiti, sono invitate a manifestare interesse alla propria partecipazione.
Saranno ammesse a partecipare un numero massimo di 60 imprese. Le imprese dovranno avere sede operativa in Sardegna ed essere in attività al momento della presentazione delle manifestazioni di interesse all'iniziativa; dovranno inoltre essere iscritte presso la competente Camera di Commercio, Industria, Agricoltura ed Artigianato. Gli Operatori del ricettivo dovranno essere in regola con l'assolvimento dell’obbligo statistico tramite il SIRED. Le agenzie di viaggio dovranno essere regolarmente iscritte al Registro Regionale.
Gli Operatori interessati a partecipare, in possesso dei requisiti, dovranno inviare la manifestazione d'interesse, entro e non oltre le ore 10.00 del 29 dicembre 2022, esclusivamente tramite Pec all'indirizzo:
tur.marketing@pec.regione.sardegna.it e p.c. a: tur.fiere@regione.sardegna.it. Nell'oggetto della Pec dovrà essere riportata la seguente dicitura: "Manifestazione di interesse per la partecipazione alla fiera BIT 2023". Per ulteriori informazioni inviare un'email all'indirizzo: tur.fiere@regione.sardegna.it.
|