S.A.
19 dicembre 2022
Concato, Tenores, Gospel, e Crabuzza Si entra nel vivo del Cap d´Any
Una settimana intensa quella che ad Alghero anticipa il Santo Natale tra concerti, mostre e teatro in attesa dello spettacolo del 31 dicembre
ALGHERO - Sarà una settimana intensa quella che ad Alghero anticipa il Santo Natale. Il programma del Cap d'Any, ideato dall'Amministrazione con la Fondazione Alghero, con la collaborazione di numerose associazioni culturali e artistiche locali ed il supporto di Sella & Mosca, partner ufficiale dell'evento, presenta tanta musica di qualità con l'atteso concerto di Fabio Concato e I Musici (giovedì 22 e venerdì 23 ore 21 al Civico Teatro Gavì Ballero), il concerto omaggio a Grazia Deledda di Claudia Crabuzza (20 dicembre), l'appuntamento con il Gospel (21 dicembre) e l'esibizione dei Tenores di Bitti (giovedì 22 dalle ore 18 nelle vie del centro), teatro e animazione per i più piccoli.
Nel cuore di Alghero, in via Carlo Alberto, sempre possibile visitare la mostra "Una finestra su Alghero. Fuori e dentro le mura", che raccoglie le immagini e i video del territorio di Alghero e degli eventi che negli ultimi anni hanno caratterizzato la Riviera del Corallo e scoprire le originali creazioni di numerosi artisti locali presenti nell'Atelier #3, il bookshop ufficiale della Fondazione Alghero (fino al 23 dicembre aperture ore 9.30/12.30 e 16/20). Il Cap d'Any de l'Alguer è realizzato col contributo della Regione Sardegna - Ass.to al Turismo ed è inserito nel cartellone triennale delle manifestazioni regionali dello spettacolo e della cultura.
Nella foto: Fabio Concato
|