Cor
14 dicembre 2022
Futsal Alghero, sabato il big match
Questo sabato, al Pala Manchia di Alghero, alle 16 è in programma la sfida contro il Mogoro, anch’esso secondo in serie C1. Partita fondamentale per i giallorossi prima della pausa per le festività
ALGHERO - Conto alla rovescia per il big match della dodicesima giornata della serie C1 di calcio a 5: sabato 17 dicembre alle ore 16 al Pala Manchia la Futsal Alghero sfida l’altra vicecapolista, il Mogoro. Entrambe seguono a un solo punto di distacco il Domus Chia.
Partita fondamentale per i giallorossi prima della pausa per le festività. Dopo la larghissima vittoria (11-3) contro la Ichnos Sassari, la squadra di mister Rino Monti insegue la decima vittoria stagionale. Di fronte avrà una formazione altrettanto ambiziosa - il Mogoro - che tra le proprie fila può contare su giocatori del calibro di Sergio Rocha. Ma la Futsal Alghero è consapevole della propria forza e grazie anche agli innesti di dicembre (Fabio Jorge, Chighini e Russu) vuole dire la sua in questo campionato ancora apertissimo.
Anche i tifosi e simpatizzanti non hanno fatto mancare il proprio apporto in questo primo scorcio di stagione e sabato pomeriggio al Pala Manchia è atteso il pubblico delle grandi occasioni per una grande partita di calcio a 5.
|