S.A.
5 dicembre 2022
Futsal Alghero vince ancora
La Futsal Alghero batte Villaspeciosa ed è sempre seconda in classifica, in compagnia del Mogoro, a -3 dalla capolista Domus Chia. Nel prossimo turno i giallorossi giocheranno in casa, al Pala Manchia, contro l’Ichnos Sassari
ALGHERO - La Futsal Alghero espugna anche il campo del Villaspeciosa e continua la sua corsa nei piani alti della classifica del campionato di serie C1. 7-4 per i giallorossi di mister Rino Monti, al quinto successo consecutivo. Partita per certi versi simile alle altre per quanto riguarda l’andamento, con la Futsal Alghero che ha chiuso in svantaggio il primo tempo nonostante l’iniziale 0-1 siglato dal neo arrivato Fabio Jorge.
Nella ripresa i padroni di casa trovano anche il 3-1 ma la formazione algherese reagisce e mette la freccia con Marogna, Molina e Chighini, anche quest’ultimo nuovo innesto di dicembre. Il Villaspeciosa trova il nuovo momentaneo pareggio ma i giallorossi non ci stanno e prima siglano il 5-4 con Molina poi allungano con Fabio Jorge, che all’esordio firma la tripletta personale.
Buono l’impatto dei nuovi, compreso il sassarese Christian Russu, anche se in queste settimane mister Monti dovrà lavorare per trovare l’amalgama migliore. La Futsal Alghero è sempre seconda in classifica, in compagnia del Mogoro, a -3 dalla capolista Domus Chia. Nel prossimo turno (venerdì 9 dicembre, ore 21) i giallorossi giocheranno in casa, al Pala Manchia, contro l’Ichnos Sassari.
Nella foto: Rino Monti
|