S.A.
30 novembre 2022
Sostegno imprese femminili, al via il corso
L’attività didattica in programma avrà una durata complessiva di 20 ore, e coinvolgerà oltre 30 partecipanti provenienti da 19 comuni del territorio, tra Sassari e hinterland

SASSARI - La Camera di Commercio di Sassari, nell’ambito delle azioni a supporto dell’imprenditorialità femminile, ha avviato da qualche giorno un laboratorio di comunicazione, leadership e coaching rivolto a imprenditrici ed aspiranti imprenditrici del nord Sardegna. L’iniziativa, totalmente gratuita, è stata progettata, in due distinte edizioni, per sostenere concretamente il percorso di crescita e sviluppo manageriale delle donne che vogliono fare impresa.
In linea con le azioni camerali dedicate alla formazione e alla divulgazione della cultura d’impresa. L’attività didattica in programma avrà una durata complessiva di 20 ore, e coinvolgerà oltre 30 partecipanti provenienti da 19 comuni del territorio, tra Sassari e hinterland. A dimostrazione dell’importanza che rivestono i percorsi formativi finalizzati alla crescita del tessuto imprenditoriale del territorio.
|