Cor
29 novembre 2022
A Capodanno Sassari danza in piazza
Pubblicato da Palazzo Ducale l’avviso rivolto alle scuole di danza per l’animazione e l’intrattenimento in quattro piazze cittadine: piazza Santa Caterina, piazza Moretti, piazza Madonna del Latte Dolce, piazza Sant’Antonio

SASSARI - Stretta nella morsa della più quotata Alghero, che prepara una doppietta per Capodanno con i grandi concerti in piazza di Lazza e Max Pezzali, Sassari punta sulla danza. Pubblicato l’avviso per l’animazione e l’intrattenimento in quattro piazze cittadine, rivolto alle scuole di ballo che vogliano presentare progetti da realizzarsi a Capodanno, dalle 22 del 31 dicembre 2022 e fino alle 2 del 1 gennaio 2023. Per presentare istanza c’è tempo fino al 5 dicembre.
L’Amministrazione comunale metterà a disposizione piazza Santa Caterina, piazza Moretti, piazza Madonna del Latte Dolce, piazza Sant’Antonio. L’invito è rivolto alle scuole di ballo con sede a Sassari e operanti sul territorio, allo scopo di valorizzare il ruolo dell’attività che svolgono in città e di incentivare l’offerta di eventi rivolti alle persone che amano il ballo di gruppo al fine di creare un momento di convivialità e condivisione e di offrire un’alternativa a chi non desidera o non ha la possibilità di festeggiare l’ultimo dell’anno altrove.
|