S.A.
11 novembre 2022
Fc Alghero capolista aspetta Tottubella
Saranno disputate la domenica pomeriggio, alle ore 15, tutte le prossime gare casalinghe della Fc Alghero: la Figc ha accolto la richiesta della società giallorossa
ALGHERO - Saranno disputate la domenica pomeriggio, alle ore 15, tutte le prossime gare casalinghe della Fc Alghero. La Figc ha accolto la richiesta della società giallorossa, per cui, domenica prossima, 13 novembre, con inizio alle ore 15, la squadra algherese ospiterà, al comunale Pintore - Caddeo di Omedo, la Santa Maria Regina Tottubella nella partita valida per la quarta giornata di andata del girone F di Terza Categoria.
Nel frattempo il Giudice Sportivo ha deliberato di infliggere alla società New Codrongianos, la perdita della gara, con il risultato di 0 – 3, a favore della società Fc Alghero. Tre punti che consentono alla squadra giallorossa di rimanere ben salda al primo posto in classifica del girone F di Terza Categoria, insieme al Centro Storico Sassari, con 9 punti all'attivo dopo le prime tre giornate di campionato.
|