Cor
9 novembre 2022
ConnEtica, festival a Oristano nel weekend
Da venerdì a domenica, nella sala eventi del Centro Studio Danza di Oristano,
la seconda edizione di ConnEtica, il festival organizzato dall’associazione di promozione sociale “Oristano e Oltre”. Tra i protagonisti Massimiliano Medda (Lapola), le Lucido Sottile, Giovanni Moro, Ester Cois, Ivan Blečić, Cristiana Falcone e diversi altri ospiti
ORISTANO - Si rinnova questo fine settimana l’appuntamento con ConnEtica, il festival organizzato dall’Associazione di Promozione Sociale “Oristano e Oltre” che, da venerdì 11 a domenica 13 novembre 2022, nella sala eventi del Centro Studio Danza di Oristano (in via Ghilarza 5), propone la sua seconda edizione dal tema “La cittadinanza digitale”.
Ben venticinque appuntamenti suddivisi in tre giorni, tra incontri con autori, attività con le scuole, laboratori, aperitivi e spettacoli serali, che vedranno avvicendarsi una folta compagine di ospiti, tra cui Massimiliano Medda (Lapola), le Lucido Sottile, Vittorio Sanna, Giovanni Moro, Ester Cois, Ivan Blecic, Elena Granata, Antonella Fancello, esperti del mondo digitale come Davide Costa di SARDU Pro Srl e Alessandro Vagnozzi di Drop Srl ed esperti dell’open source management come Andrea Podda.
L’iniziativa è organizzata con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Oristano, il contributo della Fondazione di Sardegna, la collaborazione di Legacoop Sardegna, UnipolSai di Monica Boasso di Oristano, Corsorzio Uno, Istituto Comprensivo nr. 2 di Oristano, ITIS Othoca di Oristano, IIS Mariano IV d’Arborea di Oristano, Ordine degli Architetti di Oristano, UNLA Centro Servizi Culturali e Centro Studio Danza.
|