Cor
8 novembre 2022
Ginquetas e malta color amaranto Ccn, novità nel centro di Alghero
In vista del Natale, arredi e animazione urbana non mancheranno. Il Centro Commerciale Naturale "Al Centro Storico" prepara un fitto calendario di manifestazioni e grandi novità. La malta che unisce le “ginquetas” che pavimentano le vie del quartiere antico, il nuovo simbolo scelto dai commercianti
ALGHERO - Alcune "ginchette" stilizzate unite da un filo rosso (amaranto) di malta. E' il logo realizzato da Lucrezia Urtis svelato a favore di telecamere nella sala conferenze del Quarter ad Alghero dalla presidente Daniela Riu e da Claudio Simbula, che affianca i commercianti algheresi nella comunicazione.
«Coordinare, unire, promuovere, rilanciare». Questa mattina (martedì) la presentazione della nuova immagine coordinata del Centro Commerciale Naturale Al Centro Storico, l'associazione di commercianti del cuore di Alghero che si prefigge di rendere viva e vitale la galleria commerciale all'aria aperta della Riviera del Corallo e in vista del Natale, annuncia arredi e animazione urbana.
Presenti il sindaco Mario Conoci - che ha voluto ringraziare i numerosi commercianti presenti per l'infaticabile impegno che quotidianamente profondono nelle attività, assicurando loro il pieno sostegno - in sala con gli assessori alla Attività produttive, alla Cultura, al Demanio e all'Urbanistica, Giorgia Vaccaro, Alessandro Cocco, Giovanna Caria ed Emiliano Piras. Con loro il presidente della Fondazione Alghero, Andrea Delogu.
|