Cor
16 ottobre 2022
Giulio Pes commissario Aci Oristano
Cambio alla guida dell’Automobile Club Italia Oristano: arriva da Alghero il commissario Giulio Pes di San Vittorio, già a capo di Automobile Club Sassari
SASSARI - L'algherese Giulio Pes di San Vittorio, presidente di Automobile Club Sassari, è il nuovo commissario straordinario dell’Automobile Club Oristano. Prende il posto del presidente uscente Mario Maulu, il cui mandato era scaduto. «Mi appresto a onorare l’incarico con spirito di servizio verso la Federazione Aci», le sue prime parole da commissario. «Spero di poter dare una mano per ripristinare il funzionamento dell’ente oristanese, nel quale ho tanti amici».
L’incarico, per decreto del sottosegretario di Stato con delega allo Sport, avrà una durata annuale. Per il direttore ad interim, Claudio Bigiarini, «la nomina come commissario di una persona come il presidente Pes è una garanzia per tutti gli associati Aci di Oristano». «Con l’occasione - ha aggiunto Bigiarini - vorrei anche ricordare il lavoro di Mario Maulu, che per anni ha presieduto l’ente, pur tra tante difficoltà».
Nella foto: Giulio Pes di San Vittorio
|