Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziesassariCronacaArresti › Entra a casa dell´ex e la aggredisce
S.A. 10 ottobre 2022
Entra a casa dell´ex e la aggredisce
L´episodio è avvenuto nella serata di ieri in un appartamento nel quartiere di Luna e Sole a sassari. L´uomo ha tentato di fuggire ma è stato fermato dai poliziotti ed arrestato
Entra a casa dell´ex e la aggredisce

SASSARI - Nel corso della serata di ieri gli agenti della Squadra Volante della Questura di Sassari sono intervenuti nel quartiere di Luna e Sole, perché, su linea 113, alcuni cittadini avevano segnalato le urla di una donna, che sarebbe stata aggredita dall’ex fidanzato. Al loro arrivo i poliziotti hanno trovato l’uomo, in stato di escandescenza, ancora all’interno della casa e, alla loro vista, ha tentato di fuggire in strada, scavalcando una finestra dell’appartamento; tuttavia, gli agenti lo hanno raggiunto e fermato.

La donna, visibilmente scossa, ha riferito ai poliziotti che, nella serata odierna, dopo essere rincasata, all’interno dell’abitazione, avrebbe trovato il suo ex fidanzato, il quale sarebbe riuscito ad accedervi rompendo il vetro di una finestra. Alla richiesta di lasciare l’appartamento, l’uomo avrebbe dato in escandescenza, danneggiando gli arredi della casa, e avrebbe aggredito la ragazza, spruzzandole uno spray al peperoncino sul volto e afferrandola ripetutamente per la gola e per i capelli.

Le sue urla hanno, perciò, richiamato l’attenzione dei passanti, che immediatamente hanno chiesto l’intervento dei poliziotti. Gli agenti della Squadra Volante hanno, quindi, tratto in arresto il giovane per i reati di atti persecutori e lesioni personali, oltre che denunciato per violazione di domicilio, danneggiamento e resistenza a pubblico ufficiale. Successivamente, l’uomo è stato condotto presso la Casa Circondariale di Bancali, in attesa della convalida.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)