La direzione dell´Area Marina Protetta di Alghero ribatte con estrema durezza al comitato piccoli pescatori algheresi sminuendone completamente la rappresentatività: «critiche totalmente infondate»
ALGHERO - «Chi ci sia dietro questo misterioso comitato non è dato sapersi non avendo avuto lo stesso neanche la trasparenza e la correttezza di presentarsi con nomi e cognomi. Molto probabilmente qualche anonimo e sparuto pescatore che per molti anni ha operato senza il minimo rispetto delle regole e della legalità». La direzione dell'Area Marina Protetta di Alghero ribatte a muso duro al
comitato piccoli pescatori algheresi sminuendone completamente la rappresentatività e parlando di «critiche totalmente infondate».
«Si continuano a criticare decisioni ampiamente approfondite, spiegate e condivise nel corso di molteplici incontri fra i legittimi rappresentanti della piccola pesca algherese (Associazione “Banchina Mille Lire”), la direzione della AMP, e l’amministrazione comunale di Alghero» sottolinea l'ente diretto da Mariano Mariani. A breve - annunciano i vertici di Tramariglio - sarà convocata una nuova riunione con i legittimi rappresentanti della piccola pesca algherese che opera all’interno dell’Area marina protetta.