Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroPoliticaPesca › Mariani a muso duro ai pescatori. «Comitato sconosciuto e illegale»
Cor 5 ottobre 2022
Mariani a muso duro ai pescatori
«Comitato sconosciuto e illegale»
La direzione dell´Area Marina Protetta di Alghero ribatte con estrema durezza al comitato piccoli pescatori algheresi sminuendone completamente la rappresentatività: «critiche totalmente infondate»
 Mariani a muso <i>duro</i> ai pescatori. «Comitato sconosciuto e illegale»

ALGHERO - «Chi ci sia dietro questo misterioso comitato non è dato sapersi non avendo avuto lo stesso neanche la trasparenza e la correttezza di presentarsi con nomi e cognomi. Molto probabilmente qualche anonimo e sparuto pescatore che per molti anni ha operato senza il minimo rispetto delle regole e della legalità». La direzione dell'Area Marina Protetta di Alghero ribatte a muso duro al comitato piccoli pescatori algheresi sminuendone completamente la rappresentatività e parlando di «critiche totalmente infondate».

«Si continuano a criticare decisioni ampiamente approfondite, spiegate e condivise nel corso di molteplici incontri fra i legittimi rappresentanti della piccola pesca algherese (Associazione “Banchina Mille Lire”), la direzione della AMP, e l’amministrazione comunale di Alghero» sottolinea l'ente diretto da Mariano Mariani. A breve - annunciano i vertici di Tramariglio - sarà convocata una nuova riunione con i legittimi rappresentanti della piccola pesca algherese che opera all’interno dell’Area marina protetta.
23/11/2024
L’evento si è rivelato un’importante occasione di dibattito e approfondimento sul ruolo dell’acquacoltura in Sardegna, soprattutto in considerazione dell’ultimo “Rapporto FAO”, che evidenzia come la produzione di animali acquatici tramite acquacoltura abbia superato quella derivante dalla pesca di cattura



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)