Cor
4 ottobre 2022
Più sport più vita, tappa algherese
Giovedì in Largo San Francesco il villaggio che promuove lo sport e i corretti stili di vita. Sport e salute è la società del Ministero dell’Economia e delle Finanze e mette insieme diversi partner commerciali che supportano le attività. L’inizio delle attività è previsto dalle ore 10
ALGHERO - Il Tour 2022 di Sport e Salute arriva ad Alghero. Il villaggio sportivo itinerante approda nella Riviera del Corallo con la tappa del road show che ha raggiunto circa 40 comuni nel Paese con la festa di sport, divertimento, inclusione, cooperazione e socialità all'insegna dei corretti stili di vita. Il villaggio sarà aperto giovedì prossimo 6 ottobre in Largo San Francesco. Al suo intero si susseguiranno eventi a favore di famiglie, bambini e sportivi, con giochi, dimostrazioni, percorsi di informazione sui corretti stili di vita.
Verranno anche costruiti ad hoc momenti appositi su temi come sostenibilità, nutrizione e salute. L’evento è organizzato con il Patrocinio del Comune di Alghero. «Lo sport e i corretti stili di vita sono una garanzia per il futuro socio-economico della comunità - commenta il Sindaco Mario Conoci - ed è con grande piacere che Alghero prende parte a questo evento così importante che ha raggiunto le principali città italiane con ottimi risultati nel trasmettere la cultura del benessere correlato allo sport». Sport e salute è la società del Ministero dell’Economia e delle Finanze e mette insieme diversi partner commerciali che supportano le attività. L’inizio delle attività è previsto alle ore 10.
|