Cor
4 ottobre 2022
World Rugby Classic con Ogert e Anversa
Italian Classic XV: pronta la formazione italiana al World Rugby Classic 2022. Tra i 22 scelti dal presidente della società, Marcello Cuttitta, e dal coach, Ramiro Cassina, anche gli algheresi Paco Ogert e Marco Anversa
ALGHERO - Italian Classic XV è pronta a scendere in campo al prossimo World Rugby Classic, il torneo annuale che vede protagoniste le selezioni internazionali over 35 di tutto il mondo, in programma a Bermuda dall’8 al 13 ottobre.
La squadra dei 22 giocatori scelti dal presidente della società, Marcello Cuttitta, e dal coach, Ramiro Cassina, competerà per portare in Italia il prestigioso titolo di World Rugby Classic Champions, in un’edizione che vede la partecipazione di sei squadre: oltre a Italian Classic XV, saranno presenti Argentina Legends, France Classic Rugby, Lions Legends, USA Classic Eagles e Rugby Canada.
Tra i 22 convocati anche gli algheresi Paco Ogert e Marco Anversa, due bandiere della palla ovale in Riviera del Corallo. Ad accompagnare i ragazzi dell’Italian Classic XV, ci saranno, oltre al Presidente e al coach, anche l’Amministratore Delegato, Giorgio Monaco, e il Manager della squadra, Nicola Minafra. Non mancherà inoltre il sostegno degli sponsor Kraft, Campo dei Fiori e Macron, che rendono possibile la partecipazione del team italiano al World Rugby Classic 2022.
Nella foto: Paco Ogert (Alghero)
|