Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroEconomiaModa › Calzedonia acquista l’80% di Antonio Marras: c´è l´accordo
S.A. 7 settembre 2022
Calzedonia acquista l’80% di Antonio Marras: c´è l´accordo
L´accordo comprende l´acquisto da parte del Gruppo Calzedonia dell´80% della Antonio Marras e investimenti adeguati al pieno rilancio del marchio creato dallo stilista algherese
Calzedonia acquista l’80% di Antonio Marras: c´è l´accordo

ALGHERO - Il Gruppo Calzedonia ha firmato un accordo per l'ingresso del gruppo veronese fino all'80% nel capitale della Antonio Marras Srl. Lo stilista algherese continuerà a dedicarsi alla parte creativa.

Da parte sua il Gruppo Calzedonia farà gli investimenti adeguati al pieno rilancio del marchio e metterà a disposizione la sua esperienza nel retail e nella produzione.

Per l'ad di Calzedonia, Sandro Veronesi, «questo accordo rappresenta l'ingresso del nostro gruppo in un mondo di alta esclusività e creatività per noi nuovo e quindi da affrontare con prudenza e rispetto. Siamo però convinti che l'arte e l'intuito di Antonio Marras supportati dalla nostra organizzazione, possano dare ottimi frutti». «Finalmente - commenta Marras - mi potrò dedicare esclusivamente all' aspetto creativo, certo che al mio fianco ci sono professionisti di altissimo spessore che mi accompagneranno in questa nuova avventura».



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)