S.A.
14 settembre 2022
Teatro e aperitivo a Villa Romana
Sarà il sito archeologico della Villa Romana di Sant´imbenia a fare da cornice alla commedia “No peace no party” ovvero l´adattamento di “Lisistrata” di Aristofane preceduto da una degustazione
ALGHERO - L'appuntamento di Emozioni in Riviera “No peace no party”, è stato rinviato a questo sabato 17 settembre. La splendida location di Villa romana di Sant'Imbenia farà da cornice all'opera teatrale riadattamento di “Lisistrata” di Aristofane. Questo sabato, 17 settembre, il Parco di Porto Conte con ExplorAlghero e la collaborazione di Meet Sardinya proporrà un nuovo appuntamento di Emozioni in Riviera. “No peace no party” ovvero un eccezionale riadattamento di “Lisistrata” di Aristofane realizzato dalla compagnia teatrale “La gatta sul tetto che scotta” e messo in scena nella splendida location di Villa romana di Sant'Imbenia.
Lo spettacolo, con la regia di Lucia Dore, condurrà il pubblico all’interno di una puntata della famosa trasmissione “Ulisse, il piacere della scoperta” presentata da Alberto Angela che, simpaticamente interpretato da uno degli attori, ci accompagnerà in un viaggio alla scoperta della Grecia antica attraverso la commedia di Aristofane. Appuntamento a Sabato 17 Settembre, per un nuovo suggestivo evento serale nel nostro EcoMuseo. Lo spettacolo, con inizio alle ore 20.30, sarà preceduto dalle ore 19.30 da una degustazione enogastronomica immersi nel fascino di questa location d'eccezione. Per informazioni e costi chiamare al 3313400862. Per le prenotazioni è possibile utilizzare l'app ufficiale dell'Ecomuseo del Parco di Porto Conte.
|