S.A.
26 agosto 2022
Dal 2 settembre Alghero capitale del CrossFit
Tre giorni in città con i più grandi atleti del CrossFit mondiale. E un sogno possibile: iscriversi e gareggiare fianco a fianco al mitico Rich Froning
ALGHERO - Alghero e la Sardegna si preparano a trasformarsi nella terra dei titani e capitale assoluta del CrossFit globale (strong Sardinia): 22 team Elìte, 35 team Open e 6+6 team master young & classic, 4 team americani, 2 team inglesi, 3 team spagnoli, un team australiano e uno tedesco, maltese e francese.
La notizia che fa fibrillare l’universo CrossFit è la conservatissima presenza ad Alghero del mitologico team Mayhem del fuoriclasse assoluto Rich Froning, oltre a quella di fortissimi crossfitter svedesi, islandesi, finlandesi, greci e olandesi oltre che di italiani di assoluto livello (Enrico Zenoni ed Elisa Fuliano, team Bad Boars Italy) e dei migliori sardi sulla scena della disciplina.
Questo e molto altro ancora è WW4M, evento in programma ad Alghero nella tre giorni del 2, 3 e 4 settembre 2022. Evento che sarà presentato lunedì 29 agosto alle ore 10 in una apposita conferenza stampa organizzata negli spazi della sala conferenze Lo Quarter, con la Fondazione Alghero a fare da padrona di casa e al tavolo, oltre al presidente Andrea Delogu, il sindaco di Alghero Mario Conoci, il Ceo della manifestazione Massimiliano Petrucci (Bad Boars Box), l’amministratore delegato di Insula Events Gian Stefano Murru, Stefano Visconti, presidente della Camera di Commercio del nord Sardegna, e il responsabile CrossFit Italia Matteo Pozzati.
|